Produzione chiusure per borse

Cerniere per pelletteria Made in Italy di elevata qualità

I prodotti di pelletteria, le borse o i portafogli possono avere chiusure differenti, quella più utilizzata è la cerniera, ovvero una chiusura lampo che permette un apertura più rapida e comoda.

La cerniera per borse è uno degli elementi più importanti, infatti se la pelle o il tessuto di questo accessorio moda resiste nel tempo, spesso l'utilizzo di zip scadenti, realizzate con materiali di scarsa qualità provoca la rottura della chiusura, rendendo spesso questo articolo inutilizzabile.

Per la fornitura di chiusure per borse e accessori di pelletteria affidatevi a Villa Nardo, una delle aziende leader in Italia nella produzione di chiusure lampo e zip .

Grazie all'esperienza di molti anni in questo specifico settore, l'azienda produce zip per pelletteria e borse artigianalmente, con materiali di elevata qualità, in grado di resistere nel tempo.

sostituzione cerniere per borse

L'importanza della zip per una borsa di qualità

Per rifinire un accessorio si deve utilizzare la stessa attenzione e cura che si è posti nella sua realizzazione. Villa Nardo di Cantù Ranieri si dedica alla produzione di cerniere per borse in tessuto, in pelle e sintetiche. Con sede nel centro di Milano, nel cuore pulsante della moda italiana, l'azienda studia soluzioni dedicate per ogni modello che le viene sottoposto. I committenti possono richiedere chiusure lampo giganti oppure con denti piccoli, la ditta realizza chiusure per tasche interne o con dentatura speciale per una resa estetica superiore.

Chiusure lampo per borsoni e zaini

forniture per calzaturifici e calzolai

Villa Nardo di Cantù Ranieri può variare qualsiasi componente dei suoi prodotti per costruire zip su misura per i propri clienti, adattandosi a qualsiasi tipologia di accessorio:

  • zip per trolley e borsoni
  • cerniere per zaini alpinismo
  • lampo per borse in pelle
  • cerniere per borse bauletto o pochette

 

Per ricevere una proposta o per valutare i modelli di zip già presenti in campionario è possibile contattare l'azienda milanese o recarsi in questa bottega che viene ospitata in un'antica villa del '600: quando si parla di gusto!

Share by: