Produzione cerniere e chiusure lampo dal 1938

Villa Nardo è una bottega storica nel cuore di Milano, che lavora con passione e artigianalità

azienda Villa Nardo

Villa Nardo è una bottega storica nel cuore di Milano, che lavora con passione e artigianalità

La lunga storia dell’Azienda Villa Nardo inizia nel lontano 1938 quando, in un palazzo del ‘600 nel pieno centro di Milano, si iniziarono a produrre cerniere e chiusure lampo di ogni tipo e misura. Quella storia dura ancora oggi, ed il successo di Villa Nardo è dato proprio dal sapere tramandato da così tanti anni di lavoro, che permettono di mantenere una qualità produttiva altissima e che fa della vendita all’ingrosso la principale occupazione dell’azienda milanese.

Produzione cerniere per abbigliamento e accessori moda

Cerniere a spirale, in metallo, cerniere fisse e divisibili, cerniere invisibili, zip per tende da campeggio: non importa il materiale, il tipo o la dimensione. Se è una cerniera o una chiusura lampo Villa Nardo c’è e offre la massima competenza, anche per tutti i clienti che avessero bisogno di un solo pezzo. Rivolgetevi al negozio di Milano e sicuramente apprezzerete la manualità e la qualità del lavoro. Questo perché viene impiegato solamente personale estremamente qualificato e costantemente aggiornato, in modo da rendere Villa Nardo il vero punto di riferimento in tutta Milano, così com’è da quasi ottant’anni.

Per richieste ed informazioni venite in Via Durini 24, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, oppure chiamate i numeri di telefono 02 76004109 o 02798228

 

Di seguito è possibile scaricare il PDF di due articoli di giornale che parlano dell'azienda Villa Nardo:

- Amica, giugno 2006
- Club 3, novembre 2007

Share by: