Maxi e mini bag: i modelli glam dell’estate 2024

Blog

L’estate 2024 si avvicina e questo significa una nuova moda di maxi e mini bag pronta per essere sfoggiata durante tutta la stagione calda!

Dai brand più prestigiosi a quelli più semplici le proposte sono davvero molte e in grado di fare innamorare anche i gusti più esigenti.

Vediamo ora i modelli più in voga per l’estate 2024.

Maxi bag estate 2024

Le nuove collezioni di maxi bag e oversize si presentato ancora più grandi, estremamente capienti e molto morbide.

Cosa offrono le collezioni estate 2024? Ecco alcune di quelle più eclatanti.

Yves Saint Laurent: questo famoso brand propone la Icare Maxi, una vera estasi dei sensi per la moda. La sua enorme popolarità deriva anche dalle foto in cui viene indossata da grandi celebrità come Angelina Jolie e Hailey Bieber.

Patou: la maxi bag di questa nuova collezione si presenta con un perfetto look da passerella e un bell’arancione. Se si vuole creare un bel contrasto è si abbina perfettamente con un abbigliamento blu navy. Si tratta proprio di una mega borsa molto ingombrante, ma per gli amanti del genere è un vero gioiello.

Givenchy: propone una tote bag usabile a tutte le ore della giornata. Un modello classico molto capiente e versatile che si può portare in spalla o a mano. Tra le varie possibilità è molto gettonata anche per creare un effetto wow nell’ambiente di lavoro.

Bottega Veneta: propone la maxi Jodie, l’hobo bag a spalla, che richiama vagamente le dimensioni di un borsone. La pelle intrecciata rende questa borsa di immediata riconoscibilità.

Victoria Beckham: propone un modello maxi da giorno che non si porta a tracolla o con i manici, ma a mano. Una borsa molto attraente tutta da scoprire.

Mini bag estate 2024

L’opposto delle borse maxi sono le mini bag, che non ricoprono la vera funzione di “borsa”, ma hanno più che altro uno scopro estetico, in abbinamento con l’outfit indossato.

Cosa offrono le collezioni estate 2024? Vediamo alcune di quelle più sorprendenti.

Gucci: questa borsa con tonalità “rosso ancora” viene portata a spalla con la catena Jackie Notte, una rivisitazione della famosa Jackie, ben nota a tutti.

Serapian: propone l’Anì Bag, una sorta di mini bauletto da viaggio con una nuova tonalità di mosaico degradè. A livello di materiali offre nuove combinazioni come nappa e pelli esotiche.

By Far: la mini bag 2024 è prodotta interamente con pvc riciclato e offre un design trasparente con raffinate rifiniture bianche.

Prada: la sua mini shopper è incredibilmente seducente. I manici in vernice uniti al mesh nero le danno un tocco incredibile, anche grazie alle paillettes.

Blumarine: le mini bag proposte nella collezione estate 2024 sono tra le più ricercate dalle donne, un vero tocco di classe che salta subito all’occhio.

Qualunque mini o maxi bag può necessitare di manutenzione. Per quanto possa essere stata prodotta da un brand famoso non è infatti raro che si possa per esempio rompere la cerniera lampo. In questo caso è opportuno sistemarla con materiali di qualità, altrimenti il tuo accessorio si rovinerebbe.

Affidati alle cerniere Villa Nardo per la tua mini o maxi bag

Dal 1938 Villa Nardo è specializzata nella produzione di cerniere e chiusure lampo di alta qualità per accessori come le maxi e mini bag.

Hai una borsa mini/maxi con la cerniera rotta? Scopri come rimpiazzarla: Cerniere lampo per borse

Vuoi scoprire di più su tutte le nostre cerniere e chiusure lampo? Contattaci

Articolo precedente
Cerimonia in vista? Gli abiti da cocktail con cerniera eleganti
Menu